Affari tuoi, l'alpignanese Silvia accetta l'offerta di 33 mila euro


Silvia, concorrente di Alpignano, Piemonte, ha vissuto una storia a lieto fine durante la trasmissione televisiva “Affari Tuoi”. La puntata è andata in onda ieri sera, lunedì 29 aprile. Silvia, affiancata dal suo papà Mauro, ha partecipato al gioco con il pacco numero 16.

Silvia, tecnologa alimentare che lavora nel settore della ristorazione, in particolare per le mense scolastiche e le case di riposo, ha dimostrato grande concretezza e lucidità quando si è trattato di incassare i soldi in palio. La sua partita è stata avvincente sin dall’inizio.

Alla prima chiamata, Silvia ha aperto un pacco rosso contenente 50.000 euro e ha scartato vari pacchi blu con importi inferiori, tra cui 20 euro, 0 euro, 200 euro, 100 euro e 50 euro. La sua performance ha portato alla prima offerta: 45.000 euro.

Silvia ha ringraziato il dottore, rifiutando l’offerta, e ha continuato a giocare. Ha aperto altri tre pacchi: due rossi (3.000 euro e 300.000 euro) e uno blu (500 euro). La proposta di cambio è arrivata, ma insieme al papà ha deciso di rifiutarla. Successivamente, ha aperto altri tre pacchi: due blu (10 euro e 5 euro) e uno rosso (20.000 euro). Il dottore ha offerto 38.000 euro, ma Silvia ha scelto di aprire un altro pacco, purtroppo trovando nuovamente un rosso da 10.000 euro.

La sfortuna ha voluto che il pacco successivo contenesse 100.000 euro. A quel punto, il dottore ha offerto 33.000 euro. Silvia, tra le lacrime, ha spiegato la sua decisione: “Sono soldi. La mia paura è che se apro due pacchi rossi, questa offerta non la vedo più. Ho paura di tornare a casa senza niente. Viviamo insieme da pochi mesi, e ho paura di rimanere scottata. Il mio stipendio non è alto, quindi 33.000 euro sono veramente tanti ed è stata una fortuna essere scelti dopo il provino” 

La storia di Silvia dimostra che, anche in un gioco, le scelte possono avere un impatto significativo sulla vita di una persona. La sua lucidità e il coraggio di fermarsi al momento giusto hanno portato a un lieto fine.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rifacimento della piazza dei Caduti - Aprile 2024

Alpignanese ubriaco distrugge macchinari all’ospedale di Rivoli