Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Una canzone di Natale

Voglio una Donna

Immagine
Vecchioni con questa canzone è sempre "green".. non esistono più le donne che fanno le donne? Paolo Una canzone di Natale che le prenda la pelle E come tetto solo un cielo di stelle; abbiamo un mare di figli da pulirgli il culo: Che la piantasse un po' di andarsene in giro La voglio come Biancaneve coi sette nani, noiosa come una canzone degli "Intillimani" Voglio una donna "donna", donna "donna" donna con la gonna, gonna gonna Voglio una donna "donna" donna "donna" donna con la gonna gonna gonna Prendila te quella col cervello, che s'innamori di te quella che fa carriera, quella col pisello e la bandiera nera la cantatrice calva e la barricadera che non c'e mai la sera..... Non dico tutte: me ne basterebbe solo una, tanti auguri alle altre di più fortuna Voglio una donna, mi basta che non legga Freud, dammi una donna così che l'assicuro ai "Lloyd" preghierina preghierina fammela trovare...