2ª Edizione Concorso "GIORNALISTA ED ARTISTA IN ERBA"
L'ANPI intercomunale ha indetto il 2° concorso "GIORNALISTA ED ARTISTA IN ERBA" TEMA DEL CONCORSO “Non c’è nulla che sia più ingiusto quanto far parti uguali fra disuguali” LE OPERE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 31 GENNAIO 2012 Il regolamento del concorso e le schede di adesione sono presenti sul sito: www.anpialpignano.it