Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta pdl

PDL: MASSIMO SIESTO E’ IL CANDIDATO SINDACO DI ALPIGNANO

Immagine
PDL PROVINCIALE. BONINO-RUFFINO: MASSIMO SIESTO E’ IL CANDIDATO SINDACO DI ALPIGNANO. DOPO IL CAOS E IL MALGOVERNO DEL CENTROSINISTRA, VOGLIAMO RIPORTARE STABILITA’ E RIGORE.   Dopo vari incontri con gli esponenti locali del PDL alpignanese e attente valutazioni, i vertici provinciali annunciano che il candidato sindaco del PDL di Alpignano è Massimo Siesto, 50enne, direttore commerciale di un’azienda, ex consigliere comunale PDL e presidente del comitato Grange Palmero. (estratto dal comunicato stampa emesso dal Pdl in data odierna)  p.g.

LA VALSUSA del 17-02-2011

Immagine

...ed ora a Voi la scelta....

Immagine
Ammappaaaaa, poveri noi tapini alpignanesi come faremo a districarci tra tutti questi faccioni, simboli, simboletti. Il richiamo delle Sirene sarà più forte della nostra volontà? Le scommesse sono aperte..il toto sindaco è appena partito e ci attendono lunghi giorni prima che si concluda con una "X"! Di sicuro i vincitori non saremo noi, cari concittadini!