Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta lavoro

Offerte di lavoro recenti in zona

Immagine
Si pubblicano alcuni annunci recenti di offerte di lavoro, con la speranza che possano servire a qualcuno: Cercasi colf ESPERTISSIMA nella gestione di tutte le faccende domestiche ( pulizie, stiro, spesa, cucina ecc.) e grande esperienza nella gestione di bimbi da 1 anno ai 4 anni. Requisiti: - ETA' MINIMA 30 ANNI - PATENTE ( ancor meglio se automunita ) - CONOSCENZA LINGUA INGLESE - LIBERA DA IMPEGNI FAMILIARI in quanto la persona che assumeremo dovrà seguirci nei vari trasferimenti previsti per lavoro in giro per il mondo. Per maggiori informazioni, clicca: http://bit.ly/2oLNpRz Cercasi badante per sostituzione maggio- giugno- luglio a Grugliasco. Contatti: tel 3663773277 Per maggiori informazioni, clicca: http://bit.ly/2qakEm9   CERCASI AUTISTA/MAGAZZINIERE ETA' 20-35 ANNI CON ESPERIENZA DA AUTISTA MOTIVATO Per candidarti, clicca: http://bit.ly/2pkbkLy Cercasi OPERAIA CUCITRICE per rinomata struttura sita a GIAVENO (TO). Richiesta esperienza ...

Non c'è più dignità

Immagine
da Specchio dei Tempi del 22/03/2013 torino Una lettrice scrive: «Volevo raccontare alcuni episodi della mia odissea nel cercare lavoro. Premetto: ho 30 anni, nubile, 2 diplomi, pluriennale esperienza in diversi campi, mi ritengo piuttosto intelligente. Come molti giovani disoccupati passo il mio tempo a sfogliare annunci sul web e sulle riviste, in cerca di qualche opportunità e a iscrivermi a tutte le agenzie di lavoro temporaneo.Trovare qualcuno che risponda è ormai un miracolo. E quando rispondono sono quasi sempre dei porci. Negli ultimi tempi ho ricevuto più offerte a sfondo sessuale che in tutta la mia vita. Ma ho ancora un po’ di dignità e pudore, e resisto. Sarò choosy? Quando sull’annuncio compare un contatto telefonico sembra un miraggio: ma allora esiste qualcuno dietro a queste inserzioni! Mi è capitato proprio ieri di contattare questo fantomatico avvocato di Alba che cercava una segretaria in Torino. Mi spiega che è in città per lavoro e che ci potev...