Quasi una copertina creata ad hoc per noi, per Alpignano, per il nostro (ex) sindaco e forse anche per quelli che verranno. Mi sembrava interessante rendervi partecipi. Paolo
Ammappaaaaa, poveri noi tapini alpignanesi come faremo a districarci tra tutti questi faccioni, simboli, simboletti. Il richiamo delle Sirene sarà più forte della nostra volontà? Le scommesse sono aperte..il toto sindaco è appena partito e ci attendono lunghi giorni prima che si concluda con una "X"! Di sicuro i vincitori non saremo noi, cari concittadini!
Sta per uscire in tutte le migliori edicole alpignanesi (quelle serie...ovviamente), il Calendario 2011 con i più fantasmagorici ed esilaranti personaggi politici locali (o meglio, quelli che si dilettano in politica per noi). Ecco qui un assaggino in miniatura; GENTE... PRENOTATELO!! PER PAOLO: Voglio farti i miei complimenti per il lavoro, immagino che fatica cercare le foto in archivio e scegliere gli abbinamenti e i colori. Anche la copertina con i nostri faccioni è stupenda. Lavoro perfetto, tanto di cappello. Io comunque questo calendario con le nostre facce da avanzi di galera me lo stampo davvero! Paoletta