OROSCOPO 2011 ARIETE-TORO-GEMELLI
Oroscopi presi a caso dalla rete. Alla fine di ogni segno troverete alcune personalità alpignanesi. Ho cercato di controllare tutte le date di nascita, ma nel caso avessi sbagliato fatemelo sapere... L'OROSCOPO DEI BELLI DI ALPIGNANO!!! PAOLETTA ARIETE: Fra te e la persona amata aumenta l’intesa, la voglia di consolidare al meglio il rapporto. Hai dalla tua una tifoseria di pianeti importanti, Saturno, Urano e Nettuno che lanciano messaggi rassicuranti sin da ora, anche se Marzo apre ufficialmente un periodo molto felice della tua vita amorosa. L’intesa diventa più forte, cresce l’armonia che rende ancora più felice il rapporto. Maggio ti vede in pool position: hai fascino e carisma da vendere, il lato erotico sarà molto stimolato. L’autunno registra momenti distesi, molto intensi ma, può creare dissidi, tensioni e gelosia nel rapporto di coppia. Cerca di essere prudente, conciliate! Sei single? La musica cambia, ti aspetti grandi cose dal 2011, tranquillo non r...