Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta Innamorarsi

BACI

Immagine
Guardante che canzone sono andato a scovare! Ieri sera la sentivo per radio mentre tornavo a casa.. così l'ho cercata su YouTube... è deli Anni '60 e le parole, seppure semplici, esprimono ciò che un innamorato vorrebbe dalla sua bella :-) Paolo BACI la ragazza del mio cuore sei ma baciare non ti posso mai sempre tra la gente te ne stai e sola non vuoi uscire mai con me voglio avere da te solamente per me tu morire mi fai non mi dire piu' di no dammi i tuoi baci amor dammi i tuoi baci amor per tutta la vita e per un giorno ancor! ogni giorno guardi gli occhi miei ogni notte sogno i baci tuoi al mio cuore stringerti vorrei ma sola non vuoi uscire mai con me voglio avere da te solamente per me tu morire mi fai non mi dire piu' di no dammi i tuoi baci amor dammi i tuoi baci amor per tutta la vita e per un giorno ancor! la ragazza del mio cuore sei ma baciare non ti posso mai sempre tra la gente te ne stai e sola non vuoi uscire mai con me voglio a...

Innamorarsi riscalda il Cuore

Immagine
Una cura al freddo inspiegabile che uno sente perchè è finita una storia, o perchè non si hanno storie o anche solo per l'insoddisfazione di una in corso, si ha se ci si innamora . L'innamoramento è la componente più energetica dell'Amore: è la scintilla che infiamma la benzina dei sentimenti, che ci fa volare in alto.  E l'innamoramento è una pulsione, direi, quasi animalesca .. un fuoco che ti brucia dentro, che ti fa battere forte il cuore e ti riempie di energie. Con l'amata(o) l'innamoramento dovrebbe durare sempre, invece poi subentrano l'Amore, il Rispetto, l'Affetto, .., .. tutte energie certamente positive ma mai esplosive come l'INNAMORAMENTO.  Paolo