Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta sinistra

...ed ora a Voi la scelta....

Immagine
Ammappaaaaa, poveri noi tapini alpignanesi come faremo a districarci tra tutti questi faccioni, simboli, simboletti. Il richiamo delle Sirene sarà più forte della nostra volontà? Le scommesse sono aperte..il toto sindaco è appena partito e ci attendono lunghi giorni prima che si concluda con una "X"! Di sicuro i vincitori non saremo noi, cari concittadini!