Vi consiglio uno spettacolo teatrale
Ieri sera sono andato al teatro Cardinal Massaia...ormai per me è una consuetudine che si ripete da 4 anni sotto le feste natalizie. Sono andato a vedere (come sempre) Giorgio Molino, artista ed erede di Macario, che racconta spaccati della Torino un po' buja-nen e bigotta, un po' bacchettona e moralista ma che in fondo ha ancora un grande cuore ed una grande anima. Molino è un veterano del teatro dialettale piemontese, ormai l'unico che ci è rimasto. Un personaggio che non fa solo un teatro fine a se stesso ed arido ma il suo è anche comunicazione di valori, di morale e di senso civico. Il rispetto della persona e l'onestà sono alla base del teatro di Giorgio Molino. Un personaggio che spero mi / ci regali ancora molti anni di teatro semplice ma vero. Paolo Compagnia Comica GIORGIO MOLINO in L'ULTIMO CLOCHARD di e con Giorgio Molino Regia: Giorgio MOLINO La piéce narra la storia di due «clochard» che arrivano in un ricco e nobile casato dando luogo a contrast...