Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta paoletta

BUON COMPLEANNO KATIE-VIXEN-DAVBOW

Immagine
Auguriiii Bambolina!

Donna: anima dell'Uomo!

Immagine
Un caro augurio e tutte Voi! Vi lascio un pensierino ed un articolo che racconta dovele donne vivono meglio (l’Italia non c’è mai!) “Le donne sono fatte per essere amate, non per esserecomprese”. (Oscar Wilde) Paolo       Donne, partorite in Norvegia e divorziate in Guam Dal lavoro alla scuola, dallo sport agli affari, ecco i 10migliori posti per essere una donna nei vari campi della vita quotidiana E' l'Islanda il Paese più women friendly del mondo. Per ilterzo anno consecutivo la nazione si conferma al vertice per parità dicondizioni tra uomo e donna, nella scuola, nella politica, nel lavoro e nellasalute. Il Paese peggiore resta lo Yemen, il più pericoloso l'Afghanistan. Laclassifica è stata redatta dall'Indipendent sui dati del The global gendergap 2011 , a cura del World Economic Forum. Ecco i migliori postiper essere una donna nei vari campi della vita quotidiana. 1. Miglior posto per essere un politico donna: Ruanda Il Ruanda è l'unico Paese in cui le donne ...

Augurissimi Paoletta

Immagine
Oggi la mia collega, amica, complice, perla, ecc. ecc. ecc. compie gli anni! Come non mandarle un mare di auguri e di baci, per una vita lunga e piena di successi e soddisfazioni!  Paolo

Oltre le palle c'è di più!

Immagine
Ammorbidisco il post di Paoletta con una cartolina "vecchio stampo"...e.. BUON NATALE a Tutti, belli e brutti. Paolo