Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta sono liberi gli uccelli dalle catene del cielo

Sono liberi gli uccelli dalle catene del cielo?

Immagine
Prendo questi versi da un post di un mio collega (GRAM). Versi di Bob Dylan che lui ha fatto suoi ed io faccio miei. Paolo "Una volta ho amato una ragazza dalle pelle color del bronzo, innocente come un agnello e aggraziata come un cerbiatto. Ero fiero di corteggiarla, ma ora non c'è più, se n'è andata come fanno le stagioni, via lontano". Nei versi seguenti si dipana tutta la vicenda...E alla fine: "Batte il vento alla finestra, è umida la stanza, le parole per dire mi spiace non le ho ancora trovate. Penso spesso a lei, e spero che chiunque la incontri sia del tutto cosciente di quanto è preziosa...I miei amici in prigione mi fanno una domanda: che effetto fa, che effetto fa essere liberi? Ed io gli rispondo molto misteriosamente: sono liberi gli uccelli dalle catene del cielo?"