Ma ad Alpignano non ci sono dei politici burloni?!

Non mi dispiacerebbe vedere qualche manifesto elettorale anche qui come quelli appiccati sui muri di Treviso. Ma qui i politici sono tutti seri (?) o fan solo finta? :-)

Manifesti senza veli a Treviso: è subito scandalo per le amministrative


Seni nudi per la campagna elettorale delle amministrative in Veneto, dove si cerca di attirare l’attenzione dei passanti sul movimento Veneto Libero, che vorrebbe ricreare i fasti della Repubblica di Venezia, baluardo della civiltà italica durante il Medioevo e fino al trattato di Campoformio.
Su questi cartelloni si consuma la guerra politica tra la Lega e i venetisti, ma non si tratta di storie di escort o scandali politici del genere, bensì di cartelloni pubblicitari.
Affissioni selvagge e illegali che attirano l’attenzione di ogni passante, grande o piccolo che sia, maschio o femmina, e che riportano, oltre al seno di una bella ragazza, la scritta Veneto Libero o Veneto Nazione.
Sui cartelloni c’è la contrapposizione tra un’avvenente ragazza senza veli, che rappresenta la bellezza e l’energia vitale del Veno Libero, e una ragazza anoressica con le Alpi come sfondo, che rappresenta la soluzione padana verso un federalismo fittizio che non farà altro che far cadere il Veneto ancora più in basso.
Sotto accusa per i cartelloni osè, il candidato venetista alla Provincia, Antonio Guadagnini, si difende spiegando che si tratta di manifesti elettorali contraffatti, e che il suo partito non ha alcuna colpa verso lo scandalo di questi cartelloni abusivi e senza veli.
Per il candidato si tratta di una manovra politica per denigrare il suo nome e il nome del suo partito.

tratto dal sito http://attualita.tuttogratis.it/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Rifacimento della piazza dei Caduti - Aprile 2024

Alpignano - Aggressione a margine del Consiglio Comunale del 26/07/2024