BACI

Guardante che canzone sono andato a scovare! Ieri sera la sentivo per radio mentre tornavo a casa.. così l'ho cercata su YouTube... è deli Anni '60 e le parole, seppure semplici, esprimono ciò che un innamorato vorrebbe dalla sua bella :-)
Paolo

BACI
la ragazza del mio cuore sei
ma baciare non ti posso mai
sempre tra la gente te ne stai
e sola non vuoi uscire mai con me
voglio avere da te
solamente per me
tu morire mi fai
non mi dire piu' di no
dammi i tuoi baci amor
dammi i tuoi baci amor
per tutta la vita
e per un giorno ancor!
ogni giorno guardi gli occhi miei
ogni notte sogno i baci tuoi
al mio cuore stringerti vorrei
ma sola non vuoi uscire mai con me
voglio avere da te
solamente per me
tu morire mi fai
non mi dire piu' di no
dammi i tuoi baci amor
dammi i tuoi baci amor
per tutta la vita
e per un giorno ancor!
la ragazza del mio cuore sei
ma baciare non ti posso mai
sempre tra la gente te ne stai
e sola non vuoi uscire mai con me
voglio avere da te
solamente per me
tu morire mi fai
non mi dire piu' di no
dammi i tuoi baci amor
dammi i tuoi baci amor
per tutta la vita
e per un giorno ancor!
per tutta la vita
e per un giorno ancor!
per tutta la vita
e per un giorno ancor!

Commenti

  1. e in inglese fa così: think about things...oh, what about the night we cried?!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Rifacimento della piazza dei Caduti - Aprile 2024

Alpignanese ubriaco distrugge macchinari all’ospedale di Rivoli